MATERASSO IN MEMORY FOAM ALTO 24 CM IL TOP! MODELLO QUEEN TUTTE LE MISURE DISPONIBILI ENTRA PER LA SCELTA

MATERASSO IN MEMORY FOAM ALTO 24 CM IL TOP! MODELLO QUEEN TUTTE LE MISURE DISPONIBILI ENTRA PER LA SCELTA

Memory Foam

€ 270,00
Misura:
Clicca su "Tempi di Consegna" qui sotto per maggiori dettagli.

 

 

 

 

MATERASSO IN MEMORY FOAM

 

MODELLO QUEEN

 

A PARTIRE DA 270,00 EURO PREZZO DI FABBRICA

 

 

Questo prodotto è indicato per chi è alla ricerca di un materasso in memory foam con un effetto molto avvolgente

 

 

 

 

- LASTRA IN MEMORY FOAM ALTA 7 CM DENSITA' 75 Kg/M3

- TRAPUNTATURA IN MEMORY FOAM ALTA 3 CM

- MEMORY TOTALE 10 CM

- BASE IN POLYWATER HD ALTA 14 CM

- RIVESTIMENTO COOLMAX SUPER FRESCO

- INTERAMENTE SFODERABILE SU 4 LATI E LAVABILE FINO A 60°

- ANALLERGICO - ANTIACARO - ANTIBATTERICO - TRASPIRANTE

- SISTEMA ANTIAFFOSSAMENTO MASSIMA DURATA

- TOTALMENTE ECOLOGICO

- 7 ZONE DIFFERENZIATE

- ALTEZZA FINITA 24 CM

- DISPONIBILE IN QUALSIASI MISURA

- GRADO DI RIGIDITA'  "7" (da 1 a 10)

- GARANZIA TOTALE 10 ANNI

 

 

 

 

I BENEFICI DEL MEMORY FOAM

Il materasso Memory foam reagisce alla pressione e al calore del corpo, modellandosi e creando un morbido cuscinetto che accoglie perfettamente il corpo, evitando la compressione degli arti, favorendo l'attenuazione di dolori, mal di schiena e crampi. E' indeformabile e ritorna gradualmente alla propria forma originale
Il memory foam è ottimo, soprattutto per chi ha qualche problema di circolazione sanguigna e di schiena.La "schiuma" modifica la propria forma con il calore corporeo e crea il posto più accogliente possibile per il nostro corpo. La temperatura corporea è mantenuta perfettamente per tutta la durata del riposo, sia d'estate che d'inverno. C'è una leggenda metropolitana a proposito del memory foam: molti credono che la "memoria" della forma corporea venga mantenuta talmente a lungo che quando ci si gira nel sonno si avverte una sensazione di scomodità. Nulla di più falso! La "memoria" viene persa nel giro di pochi secondi e il materasso si adatta immediatamente alla nuova posizione. La schiena ne trae immediatamente benefici, poichè non è la colonna vertebrale ad adattarsi al materasso, ma viceversa. Tutto il corpo è accolto in uno "stampo" fatto su misura, ma non si ha la sensazione di sprofondare. E' ottimo per dormire in qualsiasi posizione. NON puoi usare termocoperte su un materasso memory foam. Il calore lo rovinerebbe, ed in più lo spessore della termocoperta falserebbe la capacità di adattarsi del materasso.Ovviamente consigliamo anche i guanciali in memory foam! Se lo provi niente più mal di testa, niente più torcicollo nè dolori alla cervicale. Se non vuoi sostituire anche la rete, l'importante è che la rete che ospiterà il materasso memory foam sia in doghe di legno.

Il Memory foam è il più moderno tra i materiali impiegati nella preparazione di un materasso. Originariamente il suo primo utilizzo era riservato esclusivamente dalla Nasa “Ente Spaziale Americano” per attutire e supportare gliastronauti in presenza di un’intensa forza di gravità. Poi, come spesso accade, la tecnologia avanzata si rende fruibile nell’industria civile, in questo caso nel settore dei materassi. Il Memory ha una struttura visco-elastica con una composizione di un miliardo di cellule aperte altamente elastiche e traspiranti. Durante il riposo il Memory è capace di reagire rapidamente al calore e alla pressione del nostro corpo con risultati di confort mai raggiunti prima, creando una perfetta culla di sostegno per la spinadorsale durante la notte.

Memory Foam è un materiale accogliente e termovariabile, capace di reagire alla temperatura umana e di adattarsi alla personale struttura morfologica del corpo, per poi ritornare alla forma originaria in modo lento e controllato. Adattandosi in maniera intelligente al corpo e automodellandosi fino a seguirne perfettamente le forme, Memory Foam distribuisce il peso in modo uniforme su tutta l’area di contatto e garantisce una posizione fisiologicamente corretta e confortevole. Riducendo al minimo i punti di pressione, favorisce così un miglior fusso della circolazione e consente a colonna vertebrale e articolazioni di riposare in maniera naturale, senza stress e tensioni muscolari. Per una totale sensazione di benessere e di leggerezza, simile all’assenza di forza gravitazionale. L’esclusiva struttura a microcelle aperte e intercomunicanti rende Memory Foam estremamente traspirante e fresco, per un costante ricambiod’aria che evita laformazione diumidità.


Memory foam è stato originariamente sviluppato dalla NASA per ridurre l'elevata pressione causata dalla estrema g-force che si verificano durante il decollo della navetta spaziale. Esso non è mai stato utilizzato nel programma spaziale, ma è stato successivamente utilizzato nel campo medico. Memoria foam aveva inizialmente un costo troppo elevato per uso generale, ma negli ultimi anni è diventato più conveniente produrlo ed è ora ampiamente disponibili. I suoi più comuni usi domestici sono materassi, cuscini . Essa ha ancora usi medici, come ad esempio sedia a rotelle cuscini di seduta, cuscini letto d'ospedale, e imbottiture per le persone che soffrono a lungo termine di dolori o problemi posturali, per esempio, i cuscini in memory foam alleviano il dolore cronico al collo.

 

 

 

SU RICHIESTA PRODUCIAMO MATERASSI E RETI 

DI QUALSIASI MISURA IN 3 GIORNI LAVORATIVI

RICHIEDI UN PREVENTIVO 

 

 

PAGAMENTI ACCETTATI

 

- PAYPAL

- CARTA DI CREDITO (visa - mastercard - american  express)

- BONIFICO BANCARIO

- CONTRASSEGNO (pagamento alla consegna senza costi aggiuntivi)

 

 

SPEDIZIONE GRATUITA!!!

 

TUTTI I PRODOTTI STANDARD SONO PRONTA CONSEGNA!! 

LA  SPEDIZIONE SARA' SU APPUNTAMENTO

IL CORRIERE VI CONTATTERA' 24 ORE PRIMA PER CONCORDARE

GIORNO ED ORARIO DI CONSEGNA

 

 

bartolini2 logo-sda

 

 

CONDIZIONI DI VENDITA

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolate dalla legge italiana per le vendite su

corrispondenza. Il cliente qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sue aspettative,ha

dieci giorni di tempo,dalla data della consegna della merce,per esercitare "Il diritto di recesso",ovvero

la possibilità di restituire il prodotto comunicando la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta

di ritorno. Accetteremo il reso di qualsiasi articolo purchè integro e nell'imballo originale rimborsando

l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente. Il destinatario

deve verificare al momento della consegna che il prodotto corrisponda ai requisiti richiesti.

 

MERCE DANNEGGIATA: si prega di verificare alla ricezione della merce l'integrità della stessa,

le spedizioni sono assicurate,per esser certi del rimborso vi preghiamo di firmare con riserva il

il documento di trasporto del corriere specificando il motivo (es. imballo rotto).